Hanno Detto
Milan, Galli: «Scudetto alle milanesi? Troppo presto per dirlo»
Le parole di Filippo Galli, ex giocatore del Milan: «Tra i rossoneri c’è stato qualche errore di reparto. Ma con il lavoro si possono risolvere»
Intervistato da Tuttosport, l’ex difensore rossonero Filippo Galli ha parlato di Inter Milan. Di seguito le sue parole.
INTER – Sanno difendere bene anche pressati. A me l’Inter piace come è costruita e la sua forza sta nella difesa. Ci sono difensori di qualità.
MILAN – Tra i rossoneri c’è stato qualche errore individuale e di reparto. Ma con il lavoro certi errori si possono risolvere. Tomori? Giocatore di spessore, deve stare più attento a non commettere certi errori, come quello contro la Roma.
SOSTITUTO TOMORI – Direi Kalulu perché è più giovane e io punto sempre sui più giovani.
THIAW – Lui mi aveva già impressionato lo scorso anno per la pulizia degli interventi, difende in modo chirurgico. Tutto fa ben sperare che possa diventare un vero leader.
TERZINI – Theo e Calabria che si accentrano mi piace come caratteristica. Bravo Pioli a riproporre uno schema che usava Guardiola
SCUDETTO – Derby? Mi aspetto un derby di grande attenzione. Scudetto alle milanesi? È presto per dirlo, ma possono lottare per il tricolore. Occhio a Napoli, Juventus e Atalanta.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM