Milan News
Milan Furlani: «Pioli? Leggo decine di nomi ogni giorno e queste voci danno fastidio. Zlatan? Le sue opinioni sono fondamentali»
Le parole di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, dopo il pareggio ottenuto dai rossoneri in trasferta contro la Juve
Giorgio Fulani ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Milan con la Juve. Di seguito le sue parole.
SUL FUTURO DI PIOLI – «Noi abbiamo un allenatore che si chiama Stefano Pioli, vogliamo finire al bene la stagione. Non è andata come speravamo perché siamo il Milan e vogliamo vincere ma ci focalizziamo sul secondo posto»
PERCHÉ PARLA DOPO JUVE MILAN – «Ci sono tante voci in giro, noi vogliamo continuare a lavorare duro. Tutte queste voci danno un po’ di fastidio, vorremo giocare a calcio e basta».
SUL PROSSIMO ALLENATORE – «Sono stati fatti decine di nomi. Noi stiamo programmando il futuro con il mercato, vogliamo rafforzare la squadra ed è questo quello su cui lavoriamo».
RUOLO DI ZLATAN – «Zlatan è stato un campione in campo e ora anche fuori. Persona intelligente e curiosa e le sue idee e opinioni sono fondamentali per le decisioni del futuro del club».
SU CHE REPARTI INTERVENIRE – «Non fate domande tecniche a me. Parlerà Zlatan e Moncada, l’importanza è di ottenere vittorie in futuro».
CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM