Milan, Furlani: «Abolizione del Decreto Crescita decisione triste» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Milan, Furlani: «Abolizione del Decreto Crescita decisione triste»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Furlani

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Sky prima del match contro il Sassuolo: ecco che cosa ha detto

Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita di Milan Sassuolo.

COME HA PRESO L’ABOLIZIONE DEL DECRETO CRESCITA – «Male. È una decisione triste per il calcio italiano, ci rende più poveri, meno competitivi e ci indebolisce. Il calcio italiano non è visto come un settore dell’economia e dovrebbe esserlo. Ci sono leggi che ci impediscono di tornare a essere leader mondiali. Brutta decisione per noi, ringrazio Abodi che ha provato a spingere per avere un tavolo in cui discutere… Purtroppo la decisione non è andata nel senso giusto».

DECRETO CRESCITA INFLUISCE SUBITO SUL MERCATO – «Non siamo solo noi, saremo tutti. Questa legge è in vigore dall’1 gennaio e dovremo prenderla in considerazione».

PAREGGIO CON LA SALERNITANA – «Non è andata come speravamo, si volta pagina. C’è una partita importantissima oggi, siamo tutti uniti e compatti. Si mette sempre in discussione il mister, cosa che non mi sembra giusta. Dobbiamo dare al mister una rosa completa, abbiamo avuto tutti i problemi che conoscete, andiamo avanti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di D’Aversa nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

D'Aversa
Continue Reading

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di Farris nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farris
Continue Reading