Milan News
Fonseca: «Milan più importante dei giocatori. Leao gioca? Rispondo così»
Le parole di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. Tutti i dettagli
Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Milan-Club Brugge di Champions League.
ATMOSFERA – «Spero di poter lavorare sempre così, dopo le vittorie. Il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un’atmosfera più positiva nella squadra. Per questo domani dobbiamo iniziare a vincere anche in Champions League. Sono molto soddisfatto, ma dico quello che ho detto ai giocatori: deve essere la normalità per noi, giochiamo così ogni partita, con grinta, voglia e cattiveria. Solo così possiamo vincere, magari giocando un bel calcio».
FARE PUNTI – «Non è una partita decisiva, ma è molto importante. Nelle prime due non abbiamo fatto conti. Sarà una partita diversa, ma molto difficile: il Bruges ha qualità, hanno vinto la scorsa partita di Champions e gli piace giocare. Domani però dobbiamo vincere. Non abbiamo avuto molto tempo per allenarci. Possiamo lavorare con intensità, vedo concentrazione».
MIGLIORAMENTI – «Io faccio le cose perché il Milan vinca, non per la mia soddisfazione. Credo nel principio della squadra e sarà sempre così. Il Milan è più importante di Fonseca o di qualsiasi calciatore e io come allenatore devo fare tutto perché vinca il Milan».
GABBIA E ABRAHAM – «Gabbia è rientrato oggi, può essere una possibilità per domani. Abraham ha ancora problemi, per Bologna potrebbe essere disponibile».
LEAO – «Sì, posso dire che giocherà dal primo».