Milan News

Milan Florenzi: «Siamo vicini a Pioli, è sempre stato il nostro PARAFULMINE»

Published

on

Le parole di Alessandro Florenzi, terzino del Milan, dopo il pareggio ottenuto dai rossoneri contro il Genoa a San Siro

Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Milan contro il Genoa. Di seguito le sue parole.

PAROLE  «L’ambiente era un po’ strano, avevo già vissuto scene così. Ho provato a dire ai raggazzi di dare tutto quello che avevamo, non siamo riusciti a vincerla ma penso che l’impegno sia stato massimo».

RIMANERE CONCENTRATI – «Non dobbiamo mollare. Le voci dobbiamo lasciarle fuori da Milanello. Anche quando va tutto bene si mette la pulce all’orecchio perché è una cosa usuale soprattutto in Italia. Dobbiamo finire nei migliori dei modi e finire al secondo posto potrebbe essere una cosa buona anche se a inizio stagione volevamo altro».

SE LA VIVIAMO CON PIOLI – «La viviamo vicino a lui. È sempre stato il nostro parafulmine anche quando meritavamo più critiche noi di lui. C’è forse troppo critica per questo allenatore per dove ha portato il Milan, a volte si scorda troppo presto cosa si è fatto il giorno prima. Chi lo conosce, sa quanto soffre per il Milan».

MANCANZA DI PERSONALITÀ – «Non è che ti manca la personalità. O ce l’hai o ti viene con il tempo. Ci sono tanti ragazzi giovani, ci sono stati passi falsi che si fanno di squadra e non c’è un errore singolo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM

Exit mobile version