Milan News
Milan: Romagnoli “salva” un piccolo invasore dagli steward e gli regala la maglia
Milan-Empoli: il bel gesto del capitano rossonero Alessio Romagnoli nei confronti di un piccolo tifoso che era sfuggito alla security dello stadio al termine della partita
L’episodio, sfuggito alle telecamere alla fine di Milan-Empoli di ieri sera, spiega probabilmente molto dell’ottimo clima che si respira attualmente in casa rossonera ed anche della personalità mostrata negli ultimi mesi dal nuovo capitano Alessio Romagnoli. Il difensore milanista, nell’immediato post-partita, è stato infatti raggiunto di corsa da un piccolo invasore di campo, un bambino che era riuscito ad eludere la sorveglianza degli steward raggiungendo il terreno di gioco in fretta e furia con il solo obiettivo di abbracciare il proprio idolo.
Inizialmente sorpreso dall’essersi ritrovato il piccolo tifoso così in prossimità in campo, Romagnoli ha allontanato quasi subito gli steward, che nel frattempo lo avevano raggiunto, convincendoli a non strattonare via l’invasore di forza. Il numero 13 rossonero ha quindi regalato al bambino coraggioso la propria maglia da gioco, prima di uscire dal campo col resto dei compagni. Un gesto di umanità e generosità che il baby fan milanista sicuramente non dimenticherà mai.