Milan - Empoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan – Empoli, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

saponara empoli away gennaio 2015 ifa

San Siro, 23° di Serie A: è Inzaghi contro Sarri

Per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015 (la quarta del girone di ritorno), allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano si terrà la sfida tra i padroni di casa del Milan e gli ospiti del’Empoli. La sfida si giocherà in turno regolare la domenica pomeriggio anche se Milan – Empoli sarà il lunch match, esattamente l’incontro si terrà il 15 febbraio 2015 alle 12.30. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Inzaghi, ancora alla ricerca di una sua vera e propria identità di gioco e di risultati, e dall’altra quella di Sarri, tornato alla vittoria domenica scorsa e galvanizzato dal gioco e dai punti che sta facendo ultimamente la sua squadra.

INFO UTILI – Per quanto riguarda i padroni di casa torna disponibile Bonaventura ed è probabile un suo impiego come interno di centrocampo mentre in attacco giocherà ancora Destro; nell’Empoli rientrano gli squalificati Saponara e Croce che andranno a completare la squadra che avrà pure a disposizione Vecino.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Zaccardo, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Muntari, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. A disposizione: Abbiati, Gori, Albertazzi, Bocchetti, Rami, Van Ginkel, Honda, Essien Bonaventura, Suso, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Bassi; Laurini, Barba, Somma, Signorelli, Brillante, Zielinski, Verdi, Mchedlidze, Tavano. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 12 e 30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – I due stati d’animo sono contrapposti, mentre il Milan arriva da una crisi nera l’Empoli sta giocando sulle ali dell’entusiasmo nonostante la quota salvezza sia ancora un po’ risicata. L’impressione è che il Milan tenace visto a Torino possa avere la meglio su un Empoli propositivo ma ancora un po’ ingenuo nelle grandi sfide, comunque ci sarà da divertirsi.

 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere