2014

Milan, Emanuelson: «Seedorf ha cambiato la mentalità. Taarabt…»

Pubblicato

su

MILAN SERIE A EMANUELSON – Intervistato dai microfoni di ‘Sportal.it’, Urby Emanuelson, tornante del Milan, ha parlato dei cambiamenti che l’ambiente rossonero ha avuto con l’arrivo di Seedorf: «Clarence ha modificato la mentalità della squadra. Ci invita spesso ad aiutarci e ad aver fiducia l’uno nell’altro, giocando sempre come fosse una finale».

RIMONTA – La classifica, però, non entusiasma: «Possiamo rimontare. Il terzo posto è fuori dalla nostra portata, ma l’Europa League non è lontanissima: dobbiamo pensare a vincere partita dopo partita, come ci chiedere il mister, i conti li faremo alla fine».

TAARABT – Con questo Taarabt, poi, è lecito sognare: «Lo avevo già affrontato da avversario in Premier League. Ha la stoffa del campione e qui al Milan può fare benissimo. E’ imprevedibile, può segnare o fare assist incredibili da un momento all’altro».

ATLETICO – «Champions? Possiamo ribaltare lo 0-1. Siamo stati fortunati, avremmo meritato sicuramente di più ma la qualificazione è ancora aperta».

Exit mobile version