2015

Milan e Inter, tournée in Cina: il programma

Pubblicato

su

I due club di Milano voleranno in Oriente in estate

In attesa che l’attuale stagione possa essere archiviata tra delusione e rammarico, Milan e Inter programmano la prossima. Entrambi i club in estate saranno impegnati in una tournée in Cina in compagnia del Real Madrid, con cui parteciperanno all’International Championship Cup 2015. Il torneo, che è stato annunciato ieri, è stato presentato oggi a Pechino: presenti Javier Zanetti e Franco Baresi. Quest’ultimo ha dichiarato: «Sarà una grande competizione. In Cina ci sono 60 milioni di tifosi rossoneri e ne siamo orgogliosi. C’è grande attesa e grande voglia di calcio, sarà un bellissimo evento. Sono contento inoltre di essere ambasciatore dell’Expo, un grande evento, importantissimo per la città di Milano».

IL PROGRAMMA – Il torneo, che si basa su un girone di tre squadre, si aprirà con il derby meneghino il prossimo 25 luglio nello stadio Longgang di Shenzhen, poi lunedì 27 luglio l’Inter affronterà il Real Madrid al Thianhe Stadium di Guanghzou. Infine, mercoledì 29 o giovedì 30 luglio ci sarà la sfida tra il Real Madrid e il Milan al Shanghai Stadium.

TEST ILLUSTRE – L’Inter, però, prima dell’International Championship Cup sarà impegnata contro il Bayern Monaco in  un’amichevole che sarà disputata il 21 luglio allo Shanghai Stadium.

Exit mobile version