2017
Donnarumma resterà al Milan a gennaio: le ultime di mercato
Resterà al Milan Donnarumma? Può darsi, per ora la cessione è un’eventualità remota sul calciomercato. Però il portiere deve decidere: o i rossoneri o la famiglia Raiola
Gianluigi Donnarumma è finito di nuovo al centro della bufera. Le ultime notizie, però, fanno intravedere un briciolo di cielo sereno dopo le nubi di questa settimana. Pare che una cessione nel prossimo calciomercato sia un’eventualità più che remota: qualora dovesse partire, Donnarumma verrebbe ceduto solo dall’estate, quindi non a gennaio. Si è detto tifoso del Milan e al Milan resterà almeno altri sei mesi, in attesa di capire cosa decideranno sia lui sia il suo agente Mino Raiola sia Massimiliano Mirabelli e la dirigenza del Diavolo. Però una cosa è certa, serve una decisione definitiva.
Il prossimo calciomercato non dà ansie al Milan, scrive Il Corriere dello Sport, ma ciò non toglie che la situazione attuale è particolare. Donnarumma deve decidere se vuole rimanere al Milan oppure se vuole dare corda alla famiglia Raiola, che sembra fare di tutto per mettersi tra il portiere e il club. Sarà un passo importantissimo per il futuro del novantanove del Diavolo, perché si capirà da che parte sta. Intanto rimarrà al Milan a gennaio, di questi tempi non è roba da poco.