2018
Milan: ecco il significato delle nuove maglie Puma
Arrivata l’ufficialità dell’accordo pluriennale tra Milan e Puma, ecco le prime anticipazioni e curiosità delle nuove maglie rossonere.
E’ notizia di oggi l’ufficializzazione dell’accordo di sponsorizzazione tra Milan e Puma. Sono arrivate anche le prime anticipazioni sulle nuove divise rossonere per la stagione 2018-2019. Queste le principali novità apportate dal marchio tedesco: la maglia per le partite in casa avrà le classiche strisce verticali rosse e nere, ma molto più larghe rispetto a quelle attuali. Inoltre sulle maniche sarà presente un diavolo stilizzato, simbolo storico della squadra Milan. La maglia da trasferta invece presenterà il consueto colore bianco, con la sublimazione di una mappa della Milano cinquecentesca; il colletto e i bordi delle maniche saranno invece rossoneri. Infine sulla terza maglia apparirà una croce rossa su fondo nero, che prende ispirazione dalle battaglie medievali contro il Barbarossa.
Queste potrebbero essere le nuove maglie del Milan con sponsor @PUMA: che dite, ci piacciono? pic.twitter.com/gwtEkmjHQj
— Papà Van Basten & Co (@papavanbasten) February 12, 2018