2009
Milan, Daniele Bonera a riposo in via precauzionale
Dopo lo 0 a 0 rimediato ieri sera contro la Lazio, prosegue la preparazione del Milan in vista del prossimi impegno di campionato:
MILANO – Archiviato il pareggio con la Lazio, il MilanÃ? è tornato già al lavoro nel centro sportivo di Milanello in vista della sfida di domenica 6 Febbraio contro il Genoa di Ballardini.
La squadra ha iniziato la seduta alle 11.30, svolgendo inizialmente un lavoro in palestra, durato circaÃ? trenta minuti. I giocatori scesi in campo ieri contro la Lazio hanno poiÃ? proseguito l’allenamento in palestra, svolgendo una seduta defaticante.
Oduamadi, Merkel, Cassano, Strasser, Papastathopulos, Jankulovski, Gattuso, Seedorf e Van Bommel, invece,� sono usciti sul campo centrale dove sono stati impegnati in un lavoro atletico durato circa 40 minuti. Gattuso, Seedorf e Van Bommel hanno svolto anche un allenamento tecnico con il pallone.
La seduta è terminata con la consueta partitella 5 contro 5 e con i portieri.
Per quanto riguarda i singoli, invece, Boateng ha svolto alcune variazioni di ritmo, mentre Alessandro Nesta è stato impegnato in una serie di scatti sugli 80 metri. Tenuto a riposo in via precauzionale, invece, Daniele Bonera.
Fonte: acmilan.com