2018
Milan-Crotone Streaming e diretta tv: come vedere la partita
Milan-Crotone Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della partita della 20ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15
Milan-Crotone Streaming: allo stadio ‘Meazza’ i rossoneri ospitano la formazione guidata da Walter Zenga per il 20° turno di Serie A, primo del girone di ritorno. La squadra di Gattuso, all’undicesimo post in classifica con 25 punti, è alla ricerca di punti per avvicinare le posizioni valide per l’Europa; il Crotone, terz’ultimo con 15 punti, vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. All’andata, i rossoneri s’imposero all”Ezio Scida’ per 3-0. Milan-Crotone potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 e da Sky sui canali Milan TV, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).
La partita del ‘Meazza’ sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva con i consueti collegamenti. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 13 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.
Milan-Crotone, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gattuso.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Tonev, Budimir, Stoian. Allenatore: Zenga.