2017
Milan, altro che cose formali: svelato il mistero sull’assenza di Fassone
Fassone, in occasione di Milan-Spal, non è riuscito a seguire la partita a San Siro: l’influenza ha messo ko l’uomo delle cose formali, rimasto a casa
Milan-Spal ha avuto un piccolissimo mistero. Che, con il passare dei minuti e la comunicazione da parte dell’ufficio stampa rossonero, si è risolto senza creare alcun giallo intorno alla vicenda. Alla sfida di San Siro infatti non era presente l’amministratore delegato Marco Fassone, l’uomo delle “cose formali” che insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha rivoluzionato il mercato del Milan in estate. Piazzando dei grandi colpi, come per esempio quello di Leonardo Bonucci, strappato agli storici rivali della Juve per 42 milioni di euro.
@edozjg86 @paskampo Fassone ieri assente a San Siro, sarà mica in Cina a caccia di sponsor…
— Herzoa (@herzoa) September 21, 2017
Fassone non ha assistito allo stadio a Milan-Spal a causa dell’influenza, che lo ha tenuto a letto per tutta la giornata e che non gli ha consentito di recarsi al Giuseppe Meazza. Per Fassone un inconveniente comunque facilmente superabile, che gli permetterà molto probabilmente di essere presente a Sampdoria-Milan, sfida della 6ª giornata di Serie A in programma domenica alle 12.30. Ma i tifosi adesso, visto il successo dei rossoneri di Montella contro la Spal, sperano che Fassone non vada a Marassi: se ogni volta in cui rimane a casa arrivano tre punti…