2017

Milan, “pazza idea” Conte: Fassone è a Londra

Published

on

Il Milan vuole Antonio Conte e Fassone vola a Londra, le ultimissime – 5 novembre, ore 18.40

L’obiettivo numero del Milan per la propria panchina è Antonio Conte. Fassone, secondo quanto riportato da Sky Sport, si trova in questo momento a Londra per assistere alla sfida di Premier League tra Chelsea e Manchester United, in corso in questo momento. Possibile che il direttore generale rossonero provi a sondare il terreno addirittura per un arrivo immediato del tecnico italiano, viste le difficoltà che l’ex Juve sta vivendo con i Blues.

Il Milan ha un pensiero fisso: portare in rossonero Antonio Conte. Ecco tutti i possibili scenari

Il Milan vuole Antonio Conte. Le voci circolano da mesi e già questa estate Fassone e Mirabelli avevano abbozzato un approccio, poi il tecnico italiano è rimasto alla guida del Chelsea e rossoneri hanno deciso di continuare con Montella. Qualche mese dopo però le cose sono cambiate e, come riporta Sky Sport, i dirigenti si sarebbero rifatti sotto con l’ex tecnico della Juventus.

Le condizioni sembrano mature visto che l’allenatore dei Blues sta vivendo un momento difficile con il Chelsea e la partita di oggi contro il Manchester United potrebbe già risultare decisiva per il suo futuro. Situazione molto simile a quella di Vincenzo Montella. Se entrambe le panchine dovessero saltare Fassone e Mirabelli potrebbero provare a bloccare Conte per portarlo a Milano. Resta da capire se da subito oppure affidando la squadra ad un traghettatore per poi consegnarla all’ex ct della Nazionale.

Exit mobile version