2018

Milan, con Gazidis a.d. si punta alla Champions: Ibrahimovic più altri due colpi

Pubblicato

su

Gazidis a.d.: il dirigente sudafricano diventa ufficialmente amministratore delegato del Milan, obiettivi Ibrahimovic e Fabregas.

Inizia ufficialmente l’era Ivan Gazidis al Milan. Gazidis a.d.: il dirigente sudafricano diventa il nuovo amministratore delegato del club rossonero e il suo insediamento avvia la seconda fase della rinascita rossonera. La società di Via Aldo Rossi punta decisa alla qualificazione alla prossima Champions League, si gioca tanto da gennaio a maggio e per questo dovrà fare una seconda parte di stagione super. In tal senso, secondo quanto scrive “Tuttosport”, il club rossonero sarebbe deciso ad apportare a gennaio due innesti di prestigio all’attuale rosa di cui dispone il tecnico Gennaro Gattuso: l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic e il centrocampista spagnolo di proprietà del Chelsea Cesc Fabregas.

L’attaccante svedese continua a lavorare per liberarsi dagli sponsor e dai Los Angeles Galaxy e nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti. Ieri intanto novità importanti anche sul fronte Fabregas che non ha escluso una partenza. Il centrocampista spagnolo vuole giocare di più e può partire. Il Milan è alla finestra. Il club rossonero può ingaggiare l’ex Barcellona in prestito per 6 mesi: i rapporti con il Chelsea sono ottimi e potrebbero favorire il colpo. Grazie agli ottimi rapporti con i Blues, il Milan di Leonardo punta a strappare ai rossoneri anche un difensore: nel mirino Christensen e Cahill.

PAQUETÁ SALUTA IL FLAMENGO: «IL MILAN UN SOGNO CHE SI AVVERA»

Exit mobile version