2013

Milan, clamoroso Raiola: «Ho sbagliato a portare Balotelli…»

Pubblicato

su

MILAN RAIOLA BALOTELLI – Clamorose dichiarazioni rilasciate da Mino Raiola, il quale ha parlato ai microfoni di Milan Channel, in merito al ritorno in Italia di Mario Balotelli, avvenuto all’inizio del 2013 e costellato da tante polemiche nel corso di questi mesi. L’agente dell’attaccante azzurro ha fatto capire che, a suo parere, riportare Balotelli al Milan potrebbe essersi rivelato un grosso errore, visto il modo con cui i media lo seguono in maniera costante.

UN ERRORE – «Il Milan non si è permesso di mettere un tutor come io stesso. In 5 giorni di Nazionale sono uscite 4-5 cose su Mario. Quando l’ho portato al City, pensavo proprio di fargli vivere meno questa pressione. Forse ho sbagliato a riportarlo in Italia. Potrei spaventare i tifosi del Milan? Sono solo realista, anche se in realtà io ho detto che sarebbe veramente una brutta cosa se Mario lasciasse il Paese per questi motivi. Qualsiasi cosa faccia Mario si monta una storia. La vita privata di Mario è una vita pubblica.»

BUONI SEGNALI – In merito a quanto si vede sul campo, ovvero la cosa più importante, Raiola è soddisfatto del rendimento di Balotelli, tanto quanto mister Allegri: «Mario si sta allenando bene, il mister è contento e già è importante, poi sono decisioni che spettano a lui. Mario fa parte di una squadra, il gruppo lo sostiene e anche loro soffrono un po’ questa pressione su di lui, ho parlato con alcuni di loro ed è veramente un bel gruppo.»

Exit mobile version