2016

Milan: Cerci e Mexes via. Piace Imbula

Pubblicato

su

Cerci al Genoa, Mexes alla Fiorentina: si può fare

Il Milan studia gli ultimi colpi di calciomercato: Alessio Cerci al Genoa, Philippe Mexes alla Fiorentina e Giannelli Imbula dal Porto. Le ultime news infatti parlano di un Cerci molto vicino all’addio, il giocatore romano infatti è finito nel mirino del Genoa e il Milan ha trovato già l’accordo con il Grifone sebbene, secondo Tuttosport, lo stesso Cerci voglia giocarsi le sue carte a Milano. La trattativa Milan – Genoa per Cerci potrebbe chiudersi comunque.

MEXES VIAAlessio Romagnoli è squalificato e Philippe Mexes potrebbe tornare al centro della difesa, ma il vero ritorno è quello di fiamma della Fiorentina nei suoi confronti. Il francese è in scadenza e il Milan vuole liberarsi del suo pesante ingaggio da un milione e mezzo di euro, la Fiorentina è sempre con gli occhi vigili su Mexes anche se la vera concorrenza da battere è quella di Silvio Berlusconi, grande estimatore del difensore come riporta La Gazzetta dello Sport.

IMBULA FORSE – Ci sono anche colpi in entrata perché il Milan deve dare più qualità al suo centrocampo e quindi oltre a Axel Witsel dello Zenit (difficile) e Ever Banega del Siviglia (quasi sfumato) ecco tornare di moda Imbula. Il francese gioca nel Porto ma non trova troppo spazio e potrebbe partire, come scrive Il Corriere dello Sport: Imbula costa parecchio e per prenderlo bisogna fare cassa. Tra gli addii molto probabile anche quello di Cristian Zapata.

Exit mobile version