2014

Milan, Casiraghi: «Pazzini? Contro la Juventus può far bene»

Pubblicato

su

MILAN JUVENTUS CASIRAGHI PAZZINI – Milan – Juventus è una sfida unica, domenica sera le due si sfideranno a San Siro e oggi ha parlato Pierluigi Casiraghi, uno di quelli che di match così ne hanno giocati parecchi. Queste le sue parole riprese dal sito del Milan: «Ero sempre molto motivato contro il Milan. Sono sempre stato tifoso dei rossoneri e ci sono stato molto vicino alla maglia della mia squadra del cuore».

STIMOLI – «Gli stimoli per giocare contro quella squadra erano sempre elevati. Giocare contro quella difesa era sempre qualcosa d’incredibile. Pazzini l’ho allenato nell’Under 21 è un ragazzo straordinario e un ottimo giocatore. Nel gioco areo mi assomiglia e poi si muove benissimo dentro l’area di rigore. Se sta bene fa la differenza. Sta tornando il Pazzini di qualche anno fa. Contro la Juventus può fare assolutamente bene».

INFINE – «La Juventus ha un divario tecnico molto importante, ed ha una squadra di altissimo livello. Ha tanti giocatori che hanno riposato ieri. Il viaggio può stancare, ma insomma hanno tutto per fare bene comunque domenica sera. Le differenze tra campionato italiano e inglese sono elevate. Balotelli sotto l’aspetto della qualità e fisico è fondamentale per i rossoneri».

Exit mobile version