2016
Senza Champions Bacca può partire
Anche Niang e Luiz Adriano a rischio taglio
Il Milan rischia grosso perché Carlos Bacca potrebbe andar via nella prossima sessione di calciomercato qualora non arrivasse la Champions League. Il Diavolo infatti è sesto in Serie A ed è molto attardato dalle pretendenti al terzo posto a causa delle ultime due gare a rilento, motivo per cui anche Sinisa Mihajlovic è finito di nuovo sulla graticola. Se non arrivasse il terzo posto Bacca potrebbe essere un sacrificio importante nella finestra di trasferimenti: servono comunque trenta milioni di euro per il colombiano, tanti quanti ne ha spesi il Milan per prenderlo dal Siviglia.
#Milan ancora in rosso: nuovo bilancio in perdita, ecco cosa non va https://t.co/AhhBRE856j #Berlusconi #SerieATIM pic.twitter.com/1qakayh9aI
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 17 marzo 2016
NIANG E LUIZ ADRIANO – Bacca ha molti estimatori e il Milan non sembra volerlo dichiarare incedibile, ma oltre al sudamericano rischia il taglio di lusso pure M’Baye Niang. Niang è stato il motore offensivo del Milan in questa rincorsa all’Europa ma ora è out per infortunio, anche per lui il futuro è da decifrare perché il Milan è in rosso pesante e potrebbe venderlo per risanare i bilanci. Stando a Tuttosport potrebbe essere venduto Luiz Adriano, il più cedibile degli attaccanti rossoneri, per cui le trattative per trovare un compratore stanno andando avanti da mesi.