Ibra e i suoi fratelli: Milan, che fai? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Ibra e i suoi fratelli: Milan, che fai?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ibrahimovic riscaldamento psg champions league marzo 2016 ifa

Brocchi visionato. In molti invece in partenza: ecco gli aggiornamenti

Sinisa Mihajlovic è in attesa di capire che ne sarà del suo futuro anche se molto passerà da questo finale di Serie A e dalla Coppa Italia. Il Milan però potrebbe mettere in atto una rivoluzione sul calciomercato e sarebbe pronto a coinvolgere anche Cristian Brocchi e Zlatan Ibrahimovic in un giro di nomi che sembra non finire mai. Per prima cosa il Milan tiene d’occhio Brocchi in questo Torneo di Viareggio, come riporta Tuttosport, perché l’attuale allenatore della Primavera potrebbe sedersi sulla panchina del Milan in futuro (è uno dei nomi per il dopo Miha) e quindi la dirigenza lo sta già visionando.

IBRA E BALO – Poi c’è pure Ibrahimovic che aleggia nei corridoi della sede del Milan. Ibra andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain a breve e l’idea del Milan è di prenderlo, ma Ibrahimovic ha un ingaggio altissimo e la concorrenza della più ricca Premier League può essere nociva. Il Milan farebbe di tutto per prendere Ibrahimovic e sta cercando di convincere il suo agente Mino Raiola, il quale tutela anche gli interessi di Mario Balotelli. E allora si possono prendere due piccioni con una fava: Balotelli rimarrebbe al Milan e non tornerebbe da scontento al Liverpool e Raiola gli affiancherebbe Ibra come tutor, per la gioia del Milan che riavrebbe lo svedese, come riporta Il Corriere dello Sport.

PORTE APERTE – Oltre a questi rumors di calciomercato però il Milan vuole ripartire anche da alcune certezze, vale a dire chi rimane e chi parte. Bonaventura e Montolivo rimarranno così come Donnarumma e i grandi acquisti Romagnoli e Bacca, poi pure Abate e Antonelli (oltre a Kucka) dovrebbero restare, per non parlare del giovanissimo Locatelli. Secondo La Gazzetta dello Sport tutti gli altri sono in bilico, se non già sicuri di andare via: Abbiati potrebbe ripensare al ritiro, Menez invece è sul mercato e pure Bertolacci non ha convinto. Saluteranno sicuramente Boateng, Mexes, Diego Lopez, Balotelli e potrebbero partire pure Luiz Adriano e Alex, mentre José Mauri è pronto a un’esperienza formativa in prestito. Punti interrogativi su De Sciglio e Calabria, Zapata infine sta trattando il rinnovo annuale.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere