Gli affari del Milan partono da Ben Arfa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Gli affari del Milan partono da Ben Arfa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

milan tifosi aprile 2014 ifa

Le ultime di calciomercato riguardo il Milan

La possibile rivoluzione del Milan nel prossimo calciomercato potrebbe partire da Hatem Ben Arfa, trequartista francese del Nizza. Ben Arfa infatti è in scadenza con il club nizzardo e potrebbe andare via, il Milan è sulle sue tracce e potrebbe liberargli un posto in attacco, magari cedendo quello Jeremy Menez che è parso indolente e incostante. Ben Arfa vedrebbe di buon occhio l’affare e il Milan lo punta attentamente. A centrocampo continuano le voci su Mateo Kovacic, ma per il croato del Real Madrid dovrebbero servire un po’ di soldi.

CESSIONI – Si è parlato di Menez in partenza ma il francese non è l’unico a rischiare il taglio al Milan. Molto più facile vedere Philippe Mexes lontano da San Siro comunque, il difensore transalpino è in scadenza di contratto e nell’ultima stagione ha giocato poco o nulla, quindi potrebbe salutare. In avanti l’addio a Mario Balotelli pare scontato, farà ritorno a Liverpool a meno di clamorosi ribaltoni. E al Milan stanno pure attenti a Carlos Bacca: non è in vendita ma con l’offerta giusta (ovvero altissima) potrebbe salutare.

IL CAPITANO – C’è poi da valutare anche la situazione inerente a Riccardo Montolivo, che i tifosi non vedono di buon occhio ma su cui la dirigenza continua a puntare in maniera indefessa. Montolivo infatti è in scadenza ma nel mese di maggio potrebbe cambiare tutto: innanzitutto diventerà padre per la prima volta, poi giocherà la sua prima finale con una squadra di club (Juventus – Milan di Coppa Italia) e infine rinnoverà, stando alle ultime news. Per Montolivo è pronto addirittura un contratto di tre anni, la firma è vicinissima.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere