Milan-Cagliari streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Milan-Cagliari streaming e probabili formazioni: dove vederla

Avatar di Marco Spartà

Published

on

kessie milan gennaio 2019

Milan-Cagliari in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il posticipo della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

La 23ª giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Cagliari e Milan, in programma domenica 10 febbraio alle ore 20:30 allo stadio San Siro. I padroni di casa, reduci dal pareggio in trasferta contro la Roma, occupano il 4° posto in classifica e puntano a mantenerlo per ritornare in Champions League. I rossoneri non possono permettersi dato che dietro ci sono diverse inseguitrici che sostano a pochissimi punti di distacco. I rossoblu sono, invece, attualmente al 15° posto in classifica a quota 21 punti a più 4 dalla zona rossa. I sardi cercano punti per raggiungere una salvezza tranquilla e ritrovare un successo che manca dal 26 dicembre. Nelle ultime 5 gare, tra campionato e Coppa Italia, per la formazione di Maran sono arrivate 4 sconfitte ed un pareggio.

Il posticipo del 23° turno di campionato sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e (201 e 202 del satellite) e su Sky Sport 251. La gara sarà visibile anche sull’applicazione SkyGo, disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre la sfida sarà trasmessa anche sulla piattaforma NOW TV (disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine l’incontro di San Siro potrà essere seguita sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Milan-Cagliari

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  domenica 10 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 – NOW TV
Stadio: San Siro (Milano)
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1


Milan-Cagliari: le probabili formazioni

MILAN – La formazione rossonera vuole conservare il 4° posto in classifica che garantisce l’accesso alla prossima Champions League. Per raggiungere l’obiettivo i rossoneri dovranno tenere alto il ritmo, dato che dietro in classifica ci sono ben 7 squadre nel giro di  5 punti. Contro il Cagliari, mister Gattuso dovrebbe confermare per intero la formazione scesa sul campo dell’Olimpico contro la Roma nello scorso turno di campionato. Nel 4-3-3 ci saranno Donnarumma tra i pali ed in difesa Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. A centrocampo confermato il trio composto da Paquetà, Bakayoko e Kessiè, mentre in attacco sulle corsie laterali agiranno Suso e Calhanoglu a supporto della punta centrale Piatek.

CAGLIARI – Il tecnico Maran vuole tornare al successo dopo oltre un mese a secco dove nelle ultime 4 giornate è arrivato solo un punto. Il distacco che i rossoblu avevano guadagnato dalla zona retrocessione si è leggermente limato ed il tecnico dovrà risollevare la squadra. Con l’infermeria piena, la formazione che sfiderà il Milan è quasi costretta. In porta andrà Cragno alle spalle del quartetto difensivo formato da Srna, Romagna, Ceppitelli e Padoin. A centrocampo ci saranno Faragò, Cigarini e Barella con Ionița alle spalle della coppia offensiva Joao PedroPavoletti.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionița; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Cagliari News

Convocati Cagliari, le scelte di Nicola per la sfida contro il Lecce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nicola
Continue Reading

Cagliari News

Cagliari Lecce: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Piccoli
Continue Reading