Milan, buona anche la prima (di ritorno). A Milanello a ranghi quasi completi - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Milan, buona anche la prima (di ritorno). A Milanello a ranghi quasi completi

Published

on

Milan

Milan che torna a vincere dopo i passi falsi contro Atalanta e Inter. A Bologna decidono Rebic e Kessié. Tornano Calha e Bennacer

Il Milan s’impone al termine di una gara sofferta sul campo del Bologna: al Dall’Ara finisce 2-1 per i rossoneri. Successo firmato da Ante Rebic e Kessié ma confezionato dall’ottima prestazione di Rafael Leao, dell’infaticabile Kessié e del nuovo acquisto Tomori.

RANGHI COMPLETI – Milan in controllo della gara fino al minuto 80′ quando un’uscita difettosa di Theo Hernandez consente a Poli di ritrovarsi la palla del classico gol dell’ex. Da lì in poi tanta sofferenza e un super Donnarumma permettono ai rossoneri di trovare la vittoria “scaccia crisi” e mantenersi al primo posto in classifica anche dopo una giornata del girone di ritorno. Il rientro in campo di Bennacer e la buna prova di Mandzukic, subentrato nei minuti finali, lasciano a Pioli ancora più vibrazioni positive in attesa di ritrovare in campo anche Hakan Calhanoglu.

UNA SETTIMANA DI TEMPO – Da domani si torna dunque a ranghi quasi completi e, diversamente dagli ultimi mesi, i rossoneri avranno una settimana intera per preparare la prossima sfida di campionato contro il Crotone, cruciale visti i contemporanei ostici impegni di Juventus (contro la Roma) e Inter (a Firenze).

Milan News

Direttore sportivo Milan, spunta un clamoroso retroscena! Cardinale incontra un papabile candidato

Published

on

Cardinale
Continue Reading

Milan News

Milan, il punto sui rinnovi dei rossoneri: Pulisic più centrale; Theo, offerta al ribasso

Published

on

pulisic
Continue Reading