Milan Brugge, Reijnders: «Sono un giocatore box-to-box»
Connettiti con noi

Milan News

Milan Brugge, Reijnders: «Sono un giocatore box-to-box. Domani dovremmo giocare così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Reijnders

Il centrocampista del Milan ha parlato alla vigilia del match contro il Brugge di Champions League

Milan Brugge è senza dubbio una delle partite più importanti di questa prima parte della stagione per i rossoneri. Dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, Fonseca deve dare una svolta alla stagione anche in campo europeo.

A proposito di questa sfida, Tijjani Reijnders ha parlato in conferenza stampa di come si aspetta questo incontro e non solo. Ricordiamo che l’olandese è reduce da un’espulsione diretta in campionato contro l’Udinese.

CARATTERISTICHE – «E’ importante per me essere decisivo. Noi centrocampisti siamo il motore della squadra. Contro l’Udinese abbiamo fatto bene, domani sarà importante giocare allo stesso modo»

ARBITRAGGI DIVERSI IN EUROPA – «Non lo so, lo vedremo domani. La cosa importante è non arrivare più a fare certe cose, devo stare più attento ed evitare di ripetere una cosa del genere»

GIOCATORE BOX TO BOX – «Sono un giocatore box-to-box. Ho giocato in tutti i ruoli in mezzo al campo. Sono un numero 8, ma questo non vuol dire che non posso giocare in altre posizioni. Tocca al mister dimmi dove ha bisogno che giochi»

LEGGI QUI IL RESTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI REIJNDERS SU MILAN NEWS 24