2017
Milan, Bonucci rompe il silenzio: «Difficile trovare le parole»
Dopo la batosta nel derby Bonucci batte un colpo su Instagram – 16 ottobre, ore 14:35
Alla fine, da capitano e leader conclamato di questo Milan, Leonardo Bonucci ha deciso di interpretare il sentimento del popolo rossonero con un messaggio pubblicato su Instagram dopo la sconfitta per 3-2 a contro l’Inter. Ecco il suo post:
https://www.instagram.com/p/BaSTHcNF9uX/
I profili social di Leonardo Bonucci tacciono: il capitano del Milan è nella bufera dopo l’ennesima prestazione da cancellare
Dopo le vittorie e le sconfitte, Leonardo Bonucci è sempre stato abituato a metterci la faccia. Anche dopo la batosta del suo Milan contro la Roma, prima della sosta per le Nazionali, il centrale rossonero aveva chiamato a raccolta il popolo milanista con questo tweet:
Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera. // We’ll move on starting from the team spirit… https://t.co/7GUpiVJpym pic.twitter.com/QM7LVusb1N
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) October 1, 2017
Dopo l’ennesima prestazione negativa di ieri sera nel derby contro l’Inter, Bonucci ha invece preferito non cinguettare alcun messaggio. Segnale evidente che le parole in questo momento stanno a zero. Il difensore del Milan è intenzionato a dimostrare con i fatti che davvero è in grado di spostare, in positivo, gli equilibri della Serie A. Certo per smentirci e caricare sui social il popolo rossonero c’è tutto il tempo, ma attualmente quello di Leo appare come un silenzio “colpevole”…