Milan, Bonera: «Vorrei chiudere qui la carriera» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Bonera: «Vorrei chiudere qui la carriera»

Pubblicato

su

Su Honda: «E’ un grande giocatore»

MILAN BONERA – Il ritiro del Milan prosegue e Daniele Bonera si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti riguardo al futuro e al mercato rossonero. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club rossonero:

PROGETTI FUTURI – «Ho sempre pensato che sarei rimasto. Sapevamo di dover aspettare la fine del campionato ed essere arrivati terzi ha rafforzato le mie certezze. Il mister ha la grande qualità di non abbattersi mai e di non farsi trascinare quando si vince. Mi piacerebbe finire qui la carriera. Fare 10 anni al Milan sarebbe bello. La Juve in questo momento è la squadra da battere sia perché sono i campioni sia per quello che stanno facendo sul mercato. Ma le squadre si stanno formando ora e tutte hanno dei punti interrogativi. La cosa importante adesso è quella di arrivare pronti dal punto di vista fisico per il play-off e inizieremo anche a lavorare a livello tattico».

SU HONDA E MONTOLIVO – «Honda? L’ho visto in tv ed è un bravo giocatore e se dovesse arrivare sarei contento.  Montolivo capitano? La scelta di Riccardo come capitano è un’investitura importante e ha fatto vedere grandi cose. Siamo contenti della scelta e credo che lo possa fare per tanto tempo».