2016
Bonaventura: «Supercoppa ripaga anni di sofferenza»
Giacomo Bonaventura entusiasta al termine di Juventus – Milan, gara valida per la Supercoppa italiana e vinta dalla formazione di Vincenzo Montella 4-5 ai calci di rigore: ecco le sue parole
La vittoria del Milan in Supercoppa contro la Juventus porta anche la firma di Giacomo Bonaventura, autore del momentaneo 1-1 che ha poi portato la sfida ai rigori. Ecco le parole dell’esterno rossonero a Rai Sport: «Sono felice di aver siglato il gol dell’1-1. E’ stata una grande gara, siamo molto felici perché in questi anni abbiamo sofferto i mancati risultati: la vittoria in Supercoppa ci ripaga di ciò. Fatto un gol alla Montella? Sì, il mister segnava così. Sono felice di aver segnato a Buffon, una cosa praticamente impossibile».
CONTINUA BONAVENTURA – «Sono contento per i giovani soprattutto. La Juventus è una squadra che ti mette lì, nel primo tempo ci hanno pressati ed abbiamo sofferto un po’. Poi siamo venuti fuori, speriamo che la vittoria ci dia convinzione per affrontare anche squadre meno forti della Juventus. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, Montella sta facendo bene ma ringraziamo anche Mihajlovic e Brocchi, senza di loro non saremmo qui».