2016

Milan, Boateng: «Contento e deluso, ma non è tardi»

Published

on

Roma – Milan, il postpartita: le parole di Boateng

Ancora un esordio per Kevin Prince Boateng con la maglia del Milan: ad onor del vero è andata decisamente meglio del previsto, con il centrocampista ghanese abile ad impattare sulla gara con tenacia ed intensità. I rossoneri avrebbero legittimato un risultato pieno considerando l’ora di gioco inscenata sul campo della Roma, ma hanno sprecato troppo nella ripresa ed escono dall’Olimpico con un pareggio che non scalda gli animi.

DI PARTITA IN PARTITA – Di seguito le parole rilasciate nella mixed zone dell’Olimpico dal calciatore del Milan Kevin Prince Boateng nel postpartita della sfida con la Roma: «Sono allo stesso tempo contento e deluso, la prestazione della squadra e’ stata buona ed avremmo meritato i tre punti ma non è andata così e c’è rammarico nel gruppo. Personalmente ho avuto un buon impatto sulla gara e questo e’ un aspetto positivo ma devo lavorare tanto, ora non penso al mio futuro ma al presente.

 Alla domanda posta dal nostro inviato allo Stadio Olimpico di Roma ha così risposto

Chiudete il girone d’andata con un gran bel secondo tempo, c’è la consapevolezza nello spogliatoio di poter disputare una seconda fase di campionato di assoluto livello o è invece troppo tardi?

No, non lo è, ma attualmente siamo nella condizione di poter pensare esclusivamente di partita in partita, dobbiamo combattere e miglioreremo la nostra classifica.

Infine un commento sull’avversario odierno: la Roma? Come noi, dovranno essere coraggiosi in futuro».

Dal nostro inviato Massimiliano Bruno

Exit mobile version