Milan, Biasin si SBILANCIA sul nuovo allenatore: «Uno su tutti ha le caratteristiche ideali, a differenza degli altri» - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Milan, Biasin si SBILANCIA sul nuovo allenatore: «Uno su tutti ha le caratteristiche ideali, a differenza degli altri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Biasin

Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato di chi secondo lui sarebbe il profilo perfetto per allenatore il Milan

Fabrizio Biasin è intervenuto per parlare del nuovo allenatore del Milan, spiegando come Conceição rappresenti il profilo perfetto per i rossoneri.

PAROLE – «Conceição sembra avere tutte le caratteristiche ideali per essere l’eletto: internazionale, bravo a imbastire progetti a lunga scadenza, capace di valorizzare le risorse e, in qualche modo, “italiano”. Gli altri? Tutti, chi più chi meno, hanno controindicazioni: De Zerbi ha una clausola che spaventa, Lopetegui è finito nell’umido per sommossa popolare, Fonseca appare un’alternativa credibile ma neanche troppo, Van Bommel idem con patate. E Allegri? Pare che si sia proposto e non si stato rispedito del tutto al mittente, ma certo sorprenderebbe assai (anche solo per i rapporti con Ibra). C’è fretta? No, anche se un dubbio rimane e lo traduciamo con una domanda: chi sceglie l’allenatore al Milan? Ibra o Furlani? La risposta “entrambi” è legittima, ma pericolosa. Se così fosse, a decisione presa uno dei due si farebbe andar bene il nome selezionato dall’altro, con pericolose conseguenze sul lungo periodo».

Milan News

Conceicao soddisfatto: «Sono contento, ma questo Milan deve migliorare su quell’aspetto. Leao? Ecco cosa gli chiedo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao
Continue Reading

Milan News

Moviola Milan Girona, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cartellino rosso
Continue Reading