2009
Milan, Berlusconi: “Scudetto vicino, su Leonardo…”
Ã?«Lo scudetto? à? vicino sette partite, speriamo di sì. Penso che abbiamo la possibilità di fare bene e il derby è stato importante da questo punto di vistaÃ?». à? quanto ha detto Silvio Berlusconi intervistato da Sky nella notte, quando ha raggiunto la squadra nel ristorante di Clarence Seedorf dove il Milan si è trovato per festeggiare la vittoria nel derby.
LEONARDO – Nessun rancore nei confronti di Leonardo e nessuno stupore nel vederlo sulla panchina dell’Inter: Silvio Berlusconi non ha gli stessi sentimenti negativi espressi dai tifosi rossoneri dutrante il derby verso l’allenatore brasiliano. Ã?«Gli faccio di cuore i più affettuosi auguri – ha detto Berlusconi lasciando nella notte il ristorante dove il Milan ha festeggiato la vittoria nel derby – affinchè possa continuare a fare bene nell’Inter. Voglio bene a Leo, ha dato tanto al Milan e non ho altro che sentimenti affettuosi nei suoi confrontiÃ?». Parole chiare anche su Mario Balotelli: Ã?«Ogni tanto si distrae, c’è uno stile Milan che non mi sembra così vicino a quello di BalotelliÃ?», ha detto Berlusconi.
GALLIANI SU GATTUSO – Al ristorante Finger’s, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha parlato del futuro di Gennaro Gattuso: Ã?«Non credo vada via a luglio, ha un contratto ancora per un anno – ha ricordato Galliani – Se si presenterà il miliardario russo, lo aspetteremo ma Gattuso non è a fine contratto e non credo andrà là Ã?». Per Gattuso ci sarebbe un’offerta del Anzhi Makhachkala, sqauadra della piccola repubblica russa del Daghestan di proprietà di Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom e uno degli uomini più ricchi della Russia. Si tratta del magnate che anni fa voleva acquistare la Roma, e che per l’Anzhi ha già comprato, nelle scorse settimane, i brasiliani Roberto Carlos, Diego Tardelli e Jucilei, quest’ultimo considerato in patria il ‘nuovo Toninho Cerezò.