2014

Milan: Berlusconi-Galliani, tregua apparente

Pubblicato

su

Bocciato, intanto, il magnate thailandese

Vogliono mettere a tacere le voci sui loro contrati Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, per questo ieri i due amministratori delegati del Milan si sono presentati alla stampa a braccetto e con grandi sorrisi. In realtà il feeling tra i due è a intermittenza, perché i due hanno idee differenti anche sullo stadio, visto che Galliani considera San Siro la casa del Milan, perché lì il club ha costruito la sua storia. «Ci attendono mesi di grandi annunci», ha spiegato intanto Lady B.

GAG – Galliani: «Pippo, l’hai mangiato il panettone…». «Vedremo, mancano ancora due partite, ma oggi mi sono portato avanti…», la risposta di Inzaghi. «Adriano, ma noi non litighiamo sempre?», scherza Barbara. Galliani incalza: «Il presidente l’altra settimana mi ha detto: “Adriano, con Barbara non ti devi proprio sposare ma insomma…». Risponde Lady B: «Ma io non ho già una storia d’amore con Pippo? Io e Pippo abbiamo deciso che una sera andiamo a cena assieme e chiamiamo i paparazzi».

VOCI – Intanto ieri sera si è diffusa la voce dell’interesse del magnate thailandese Bee Taechaubol ad acquistare una quota del Milan per 100 milioni di euro, ma, secondo Tuttosport, per quella cifra, la proposta non è stata nemmeno approfondita.

SPONSOR – A Milanello si sono radunati altri sponsor per gli auguri natalizi: c’era anche un rappresentante dello spumante Ferrari, che sta per sottoscrivere una partnership, prendendo così il posto di Ca’ del Bosco. Non ha trovato l’accordo per il rinnovo, invece, Msc Crociere, uno dei partner più longevi.

Exit mobile version