Milan, Berlusconi: ?Balotelli mela marcia. Allegri? Passo..? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Berlusconi: ?Balotelli mela marcia. Allegri? Passo..?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

berlusconi ifa

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI ALLEGRI – Continua a regalare colpi di scena Silvio Berlusconi, che si sta districando in questi giorni tra politica e calciomercato. Il presidente del Milan, impegnato ieri nel summit in via Turati con Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, ha escluso innanzitutto l’arrivo in rossonero di Mario Balotelli, accostato insistentemente al club meneghino: «Nel Milan è molto importante l’aspetto umano. Se si mette una mela marcia nello spogliatoio, può infettare tutti gli altri. L’uomo Balotelli è una persona che non accetterei mai nello spogliatoio del Milan», ha dichiarato, come riportato dal Corriere dello Sport, il patron del Milan ad Antenna Tre.

Come se non bastasse, Berlusconi ha poi continuato lo show parlando del capitolo allenatore: «Ho sempre desiderato portarlo al Milan, lui ha ritenuto di fermarsi. Ci abbiamo provato, ma ora le percentuali per averlo sono basse. Allegri sulla panchina del Milan l’anno prossimo? Il presidente del Milan deve dire sempre la verità? Allora passiamo ad un’altra domanda».

Sulle idee di mercato, invece, e sull’addio di Pato ha chiarito: «Abbiamo tre giovani nel mirino, uno italiano e 2 stranieri (uno che gioca in Italia) non sappiamo se riusciremo a prenderli subito a gennaio. Ci stiamo occupando di tanti giovani, sono un centinaio, comunque non ci saranno top player che andranno oltre i 21 anni. Pato? Gli voglio bene, mi ha promesso che torna guarito tra un anno e mezzo. E posso garantire che El Shaarawy farà parte della storia futura del Milan. Per lui non ci saranno ragioni di bilancio».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere