2014

Milan, Berlusconi alla squadra: «Complimenti per il derby, sono tornato a fare il presidente»

Published

on

Continua il presidente, rivolto al tecnico: «Dobbiamo fare un passo in avanti, c’è possibilità di far ruotare più elementi»

In casa Milan la seduta del venerdì coincide con la classica visita del presidente Silvio Berlusconi. Il numero uno del club meneghino ha parlato alla squadra, tenendo alto il morale dopo il pareggio nel derby contro l’Inter: «Nel derby non avete fatto giocare l’Inter, avete bloccato Kovacic: bravo Essien. Non è stata una cattiva partita, avete dato tutto con entusiasmo e forza: complimenti».

CONTINUA BERLUSCONI «Dobbiamo fare un passo in avanti, c’è possibilità di far ruotare più elementi: invito il mister a fare cambi, in modo che nessuno si senta fuori dal progetto», queste le parole al tecnico Filippo Inzaghi. Poi Berlusconi si rivolge ad El Shaarawy, commentando il gol sbagliato: «Metti la testa più avanti, così il tiro va più basso: riempi il ciuffo con qualcosa di pesante, ti viene automatico così abbassare la testa e tirare basso». Chiude il numero uno rossonero: «Sono felice del clima, io sono sempre a disposizione, o come fratello maggiore o come nonno. Sono tornato a fare il presidente dopo una pausa: posso occuparmi di queste cose».

Exit mobile version