Hanno Detto
Milan, Bennacer: «Sarei molto contento di un ritorno di Ibrahimovic. Sull’infortunio…»
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato a goal.com del momento dei rossoneri in questa stagione, ma non solo
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato a goal.com del momento dei rossoneri in questa stagione, ma non solo.
RITORNO IBRAHIMOVIC – «Certo che sarei contento del suo ritorno, perché Zlatan è veramente una leggenda nel club, come giocatore. Sarei molto contento del suo ritorno con noi perché ha sempre aiutato la squadra, la società. Sono sicuro che se torna farà il possibile per fare del suo meglio. Siamo sempre in contatto, è più di un ex compagno».
INFORTUNIO – «Se ho avuto fretta di ritornare in campo o pazienza? Entrambe le cose, dipendeva dal momento. Mi piace lavorare: tutti dicono che sono tornato prima, ma in realtà i tempi di recupero dell’infortunio erano tra i 6 e i 9 mesi e noi siamo al settimo, quindi siamo nei tempi. Volevamo essere sicuri che il ginocchio sul campo rispondesse bene, poi mi mancavano fiato e ritmo, che mi mancano ancora oggi, ma ho guadagnato tempo lavorando tantissimo sulla bici e su sistemi simili».