2019

Milan, Bennacer: «Dobbiamo dare tutto per i tifosi e l’allenatore»

Pubblicato

su

Bennacer ha parlato del Milan in un’intervista: «Sto giocando di più ora, voglio fare molto bene. Biglia mi aiuta»

Ismael Bennacer ha parlato degli ultimi mesi in rossonero ai microfoni di Milan TV.

MILAN – «Sto giocando di più ora, voglio fare molto bene. Ora conosco meglio i compagni e chi lavora a Milanello. Parlo tanto con Biglia, soprattutto quando sbaglio. Mi sta aiutando tanto e io sto imparando tanto da lui. Quando hai compagni così è sempre positivo. Gruppo? Parlo con tutti, siamo una squadra e quindi non faccio differenze. Con qualcuno ovviamente ho più affinità, ma parlo e rido con tutti. Sto imparando tante cose, ho maggiore fiducia ora. Porto di più la palla quando serve, se no cerco di verticalizzare quando posso. Posso fare ancora meglio»

ATALANTA – «L’assenza di Theo Hernandez? A Bergamo non ci sarà, ma un giocatore prenderà il suo posto e abbiamo fiducia in lui. Ci darà una mano. Dobbiamo dare tutto, dobbiamo finire al meglio l’anno»

TIFOSI – «Dobbiamo dare tutti per loro. Spero che la partita di domenica andrà bene. Dobbiamo dare tutto anche per il mister che sta lavorando duro, quando le cose non vanno bene alla fine paga sempre l’allenatore»

PALLONE D’ORO AFRICANO – «Sono felice di essere tra i dieci candidati. Devo continuare a lavorare per essere in questa lista ogni anno».

Exit mobile version