Milan News

Milan, Baresi: «Siamo secondi SOLO al Real Madrid, sul futuro mi auguro QUESTO»

Pubblicato

su

Le parole di Franco Baresi, vicepresidente del Milan, sul futuro del club rossonero. Tutti i dettagli in merito

Franco Baresi, vicepresidente del Milan, ha parlato in occasione della festa per i 125 anni del club rossonero.

I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. Ho vissuto cose belle e meno belle, è stato un viaggio intenso. Quando si pensa al Milan si pensa alla passione, allo stile, al sacrificio e al successo. Il Milan racchiude tutte queste parole. E’ uno dei club più importanti al mondo, il secondo più titolato al mondo dietro al Real Madrid».

LA STORIA DEL MILAN – «La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. Mi auguro che il Milan nei prossimi anni possa essere quello che è sempre stato, cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale».

PASSATO E FUTURO – «Non dobbiamo dimenticare il passato, ma dobbiamo anche guardare avanti. Il calcio si evolve, quindi credo che l’iniziativa di creare il Milan Futuro sia bella e importante. Vuol dire dare la possibilità ai giovani di continuare a vivere un sogno in un ambiente che conoscono e quindi sono più tranquilli. Il club ha fatto bene a fare questo investimento, speriamo di raccogliere qualche talento per noi e per tutto il calcio italiano».

Exit mobile version