2014
Milan, Balotelli: «Ping pong? Non stavo giocando»
MILAN BALOTELLI PING PONG – Mario Balotelli ha postato nelle ore scorse un tweet di sé con due racchette da ping pong e una pallina pronto a sfidare qualunque avversario. Un tweet che, secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe indispettito il Milan, visto che l’attaccante è ai box per un infortunio alla spalla che gli ha fatto saltare le ultime due partite del Diavolo.
LA RISPOSTA – Caso, però, subito rientrato, visto che ci ha pensato lo stesso interessato, sempre attraverso il noto social network, a smentire qualsiasi illazione. Ecco il messaggio postato dall’account ufficiale di Balotelli su Twitter: «Il Milan non gradisce cosa? Il Ping pong ? Ahahh ahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino» per poi continuare: «Sul mio stato di Twitter c’è scritto: “non credete a niente a meno che non provenga da qui!” Ci sarà un motivo se l’ho scritto, no?».
Il Milan non gradisce cosa? Il Ping pong ? Ahahh ahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 6 Marzo 2014
Sul mio stato di Twitter c’è scritto non credete a niente a meno che non provenga da qui! Ci sarà un motivo se l ho scritto no?
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 6 Marzo 2014