2013
Milan, Balotelli: «Non c’è niente da cambiare nel mio carattere»
Sulla cresta: «Se l’erano fatta tutti, ho voluto toglierla»
MILAN BALOTELLI SERIE A – Serata importante per la Fondazione Milan, presente all’evento anche Mario Balotelli. L’attaccante rossonero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la serata speciale e il suo momento di forma.
NON SONO UN BAD-BOY – «E’ una serata importantissima per il Milan, sono contento di partecipare. Io sono un bravo ragazzo, come tanti altri, sono in una situazione in cui non mi è permesso essere normale. Non posso fare le cose che fanno gli altri ragazzi, non posso fare nemmeno un errore. Il mio carattere va bene com’è. Adesso sono tranquillo, non c’è niente da cambiare nel mio carattere».
SENZA CRESTA – «Il mio nuovo look senza cresta? Se la sono fatta tutti, quindi mi era venuta a noia. Il mio momento no? Sono quattro o cinque partite che non segno, ma non per questo ho giocato male, anzi. Il gol arriva prima o poi, io resto fiducioso. Andare in Nazionale mi ha fatto bene, ho trovato un ambiente sereno, adesso ho ritrovato il sorriso. Al Mondiale? Noi partiamo come favoriti, non abbiamo niente da perdere».
IL FUTURO – «Il mio futuro al Milan? Il futuro non lo guardo, voglio concentrarmi al presente, adesso voglio fare una bella partita contro il Genoa, sono contento di essere qui e non penso ad altro».