Milan, Balotelli: « Manchester City, tornerai grande » - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Balotelli: « Manchester City, tornerai grande »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

balotelli milan away 2013 ifa

MILAN BALOTELLI MANCHESTER CITY – Lasciato da qualche mese il Manchester City, Mario Balotelli non ha dimenticato la squadra inglese. L’attaccante del Milan, intervistato oggi per il “Sunday Mirror”, ha infatti augurato ai “Citizens” il meglio in Premier League, ovvero…

LA STORIA CAMBIERA’ – « Mancini farà tutto quello che bisogna fare in estate ed il City rivincerà il campionato la prossima stagione. La squadra prenderà 2 o 3 dei migliori giocatori al mondo e non assisteremo ad un’altra annata come questa. Adesso la finale di FA Cup è diventata una partita molto importante per il Manchester City, anche se magari a inizio stagione non era il trofeo di cui si parlava nello spogliatoio: tutti volevamo rivincere il campionato e fare bene anche in Europa, ma non è andata così, quindi adesso resta solo questa coppa », , le parole di “Super-Mario”.

“SOLO” LA FA CUP – « I tifosi del City si aspettano grandi cose ogni adesso adesso e magari la FA Cup non è il più grande trofeo la squadra possa vincere, ma è comunque un trofeo importante. Adesso la squadra deve vincerlo e basta, anche se il calcio può essere imprevedibile. In Inghilterra ho imparato un detto: “La magia della coppa”. Significa che tutto può succedere, per questo tutti i giocatori in finale tratteranno il Wigan con rispetto e Mancini saprà quando è importante la gara, di solito lui non fa rilassare mai nessuno ».