2014
Milan, Balotelli gioca a ping pong: la società non gradisce
L’attaccante è infortunato, il club giudica il tweet fuori luogo
MILAN BALOTELLI INFORTUNIO DIRIGENZA – Mario Balotelli ha postato nelle ore scorse un tweet di sé con due racchette da ping pong e una pallina pronto a sfidare qualunque avversario. La punta del Milan sembra sia molto forte anche ne tennis da tavolo ma ancora non aveva capito che una foto del genere gli avrebbe portato rogne dato che la dirigenza per questo tweet si è abbastanza infuriata.
SPALLA – Balotelli infatti è ai box al Milan per un infortunio alla spalla che gli ha fatto saltare le ultime due partite del Diavolo e quindi il club ha ritenuto fuori luogo aver postato quella foto – dove tra l’altro si vede il cerotto sulla spalla di Balotelli. Come riporta La Gazzetta dello Sport è la mancanza di tempestività del tweet ad aver fatto andar su di giri la dirigenza del Milan, anche perché non prova che Balotelli abbia giocato a ping pong, poteva essere solo una posa scherzosa.
Good night to everyone! And if someone think to beat me just let me know! I own you all i bet! I Never lost! ????????? pic.twitter.com/On4kNUGr85
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 5 Marzo 2014