2014
Milan, Balotelli e De Sciglio ko. Ma le alternative sono già pronte
MILAN SERIE A INFORTUNI – Strasichi delle notti di Champions. Mario Balotelli e Mattia De Sciglio sono finiti ai box, messi ko da due interventi dei ‘ruvidi’ – ed è un eufemismo – difensori dell’Atletico Madrid. Dieci giorni di riposo prima di capire quali saranno le loro condizioni: entrambi salteranno la sfida con la Sampdoria, ma sperano di essere a disposizione di Seedorf il 2 marzo per la sfida con la Juventus.
ALTERNATIVE – Difficile, specie per il terzino, che, oltre ad una contusione, ha riportato una distorsione della caviglia, seppur senza interessamento dei legamenti. Seedorf, però, è più che tranquillo: come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, le alternative ai due giovani rossoneri stanno già scalpitando.
DI LUSSO – Si tratta di Abate e Pazzini, ritenuti dall’olandese parte integrante del progetto ma sicuramente non titolari. Seedorf, infatti, ha chiarito che sulla destra il punto fermo è De Sciglio, mentre in avanti sarà quasi impossibile vedere Balotelli con un’altra punta dal primo minuto. Abate e Pazzini, la strada per Rio passa da queste occasioni. A partire da Genova…