2013

Milan, Balotelli cambia: niente cresta e…

Pubblicato

su

MILAN BALOTELLI CRESTA ORECCHINO FERRARI – La giornata di ieri potrebbe aver portato a una clamorosa svolta, nei rapporti che riguardano Mario Balotelli e il suo Milan, almeno per quanto riguarda lo stile di vita del giocatore. L’attaccante rossonero, dopo il pranzo di ieri, avrebbe incontrato l’amministratore delegato Adriano Galliani, affiancato dal suo agente Mino Raiola, facendo capire di essere pronto a una serie di rinunce inaspettate.

VIA L’ORECCHINO – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, Balotelli si sarebbe detto pronto a rinunciare a due dei suoi principali tratti distintivi, ovvero l’orecchino e la cresta. Un doppio gesto distensivo nei confronti del Milan, spesso prigioniero dei problemi personali del proprio centravanti, il quale ora è pronto a mettere la testa al proprio posto e a pensare solo al campo.

ANCHE LA FERRARI – Ma non è finita qui. Balotelli ha fatto capire di voler fare a meno del proprio bolide, la Ferrari bianca con cui è solito fare capolino a Milanello prima degli allenamenti. Via anche la villa sita a Limido Comasco, con l’intenzione di acquistare un appartamento a Milano per restare più vicino al suo Milan, nella quale abitare assieme alla sua nuova compagna Fanny.

Exit mobile version