2014

Milan, B.Berlusconi: «Penso sempre a innovare. Su Honda…»

Pubblicato

su

BARBARA BERLUSCONI MILAN HONDA – Barbara Berlusconi ha iniziato da poco la sua avventura nel Milan e dopo tutte le notizie sul dualismo con Galliani tutto sembra tornato alla normalità. La Berlusconi è stata intervistata da Vogue Japan e ha dichiarato: «Penso sempre a innovare, quello è il mio principale obiettivo, perché quelle calcistiche sono ormai aziende reali e il calcio è un business».

KEISUKE – «Crediamo che Honda possa fare la differenza. Avevamo bisogno di un trequartista che fosse adattabile da un punto di vista tattico. Abbiamo seguito Honda per un po’ e lui è un giocatore che risponde appieno al tipo di elemento che stavamo cercando. Oltre a questo in pochi giorni va detto che è diventato un punto di riferimento per gli altri giocatori nello spogliatoio del Milan».

CALCIO – «Nel calcio non c’è differenza tra le persone, senza differenze sociali, senza differenze razziali, senza differenze politiche o economiche. La bellezza del calcio sta nel fatto che tutti sono uguali, tutti sullo stesso piano: un manager che vive a Londra può soffrire e disperazione tanto quanto un figlio di Soweto, gli abitanti di Lima ugualmente a quelli nella metropolitana di Tokyo».

Exit mobile version