2017
Donnarumma, periodo no: la papera a gioco fermo è virale – VIDEO
Ai ferri corti con il Milan, Gigio Donnarumma non sta vivendo un periodo da ricordare: colpevole sul momentaneo vantaggio dell’Atalanta, il giovane portiere ha commesso una papera a gioco fermo divenuta già virale…
Si sta giocando in questi minuti allo stadio San Siro di Milano la sfida Milan-Atalanta, 18^ giornata di Serie A 2017/2018. Ospiti in vantaggio 0-1 grazie alla rete di Bryan Cristante, sulla quale non è esente da colpe Gigio Donnarumma. Il portiere non sta vivendo un periodo sereno, ai ferri corti con la dirigenza, ed è finito nel mirino dei tifosi: bordata di fischi alla lettura delle formazioni.
Ma non solo: in molti sul web hanno notato una clamorosa papera del portiere del Milan a gioco fermo. Al 37′ del primo tempo, Freuler commette fallo e calcia in porta: un tiro centrale e debole, che però Donnarumma si lascia clamorosamente passare tra le gambe. Il video dell’azione è già diventato virale e non mancano i commenti di scherno nei confronti dell’estremo difensore rossonero.
Gif dell’anno #Donnarumma #MilanAtalanta pic.twitter.com/OUfxY3RiTo
— Simone Vitali (@vitalisimone85) 23 dicembre 2017