2017
Abbiati conferma: «Ritiro finito. Bonucci? Tutte menzogne»
Il club manager del Milan Christian Abbiati è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita del confronto con l’Atalanta: ecco le sue parole
Si sta giocando in questi minuti allo Stadio San Siro la sfida Milan-Atalanta, 18^ giornata di Serie A 2017/2018. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il club manager Christian Abbiati ha fatto il punto della situazione in casa rossonera: «Il ritiro in questi momenti aiuta a capire i problemi di tutti. Parlando con Gattuso ieri sera ci siamo detti che è passato in fretta: è una scelta utile in certi periodi».
Continua Abbiati, parlando della cattiveria che manca ai rossoneri: «Veleno? Si può acquisire: serve qualcuno che sappia trasmetterlo sia in campo che fuori. Mister Gattuso è il nostro leader e sta cercando di trasmettere le sue caratteristiche, il gruppo lo segue». Infine, una battuta sulle voci degli ultimi giorni, a partire dal possibile addio di Leonardo Bonucci: «Le voci possono influire sulla squadra in una percentuale minima. Bonucci è il nostro campione ed ha fatto una scelta importante. Per me sono tutte menzogne».