2009

Milan, Antonini: “A Leonardo tutto il bene, anche all’Inter…”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Luca Antonini, terzino sinistro del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione dei rossoneri sin qui, toccando anche alcuni temi del passato, come ad esempio il ruolo di Leonardo nella sua crescita personale: “Posso parlarne solo in maniera positiva. EÃ?´ una persona umile e riesce ad avere un rapporto speciale con i calciatori perchè si mette al loro pari e cerca di capirli. Dal punto di vista tattico, lÃ?´anno scorso, ha cambiato il modo di giocare del Milan e solo gli infortuni ci hanno impedito di lottare per il titolo. Sicuramente poi avrà  molta voglia di tornare ad allenare dopo i risultati positivi della sua prima stagione come allenatore. In ogni caso gli auguro tutto il bene possibile, anche se dovesse andare allÃ?´Inter.”
Sui prossimi obiettivi rossoneri: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno anche se andare in vacanza con una vittoria avrebbe fatto meglio al morale. Non ci dimentichiamo però che siamo primi e siamo una grande squadra e quindi non sarà  una sconfitta, immeritata, a fermarci.”
Si parla poi dei confronti tra Ronaldinho e Cassano, presente e futuro rossonero: “Ronaldinho? Ho un ottimo rapporto con lui e si è sempre allenato con professionalità  ed è sempre e comunque felice e sorridente. Spero che rimanga almeno fino a giugno e, anche se arrivasse Cassano, non ci sarebbero problemi perchè è un campione. Cassano? Tutti in squadra conoscono Antonio per averci giocato insieme, anche in Nazionale, e tutti sanno che non è quello che la stampa dipinge. Se venisse al Milan sono certo che non ci sarebbero problemi di ambientamento anche perchè il suo atteggiamento è molto cambiato negli ultimi tempi.”

Exit mobile version