2015
Milan, Antonelli: «Adesso al lavoro!»
Visite mediche per il terzino proveniente dal Genoa
Tutto come ampiamente previsto ed annunciato ieri dal presidente del Genoa Enrico Preziosi: oggi Luca Antonelli tornerà ad essere un giocatore del Milan. Il terzino, classe 1987, è infatti un prodotto del vivaio rossonero, squadra che ha lasciato ormai nel lontano 2007. Antonelli poco fa è arrivato a Milano, presso la Clinica La Madonnina, per sottoporsi alle visite mediche di rito milaniste, ad attenderlo c’era qualche giornalista, a cui Antonelli ha brevemente rivolto il suo pensiero. Un ritorno a casa di cui si parlava ormai da molti mesi.
ERBA DI CASA MIA – Così Antonelli ai giornalisti: «Sono molto felice di questo ritorno a casa, adesso di sarà da lavorare parecchio però. Ringrazio Galliani per avermi dato questa possibilità. Il Milan torna ad essere italiano? Sì, questo è un Milan decisamente italiano». Dopo i colpi Cerci e Destro, in effetti, un altro tassello azzurro torna al suo posto. Antonelli militava nel Genoa 2011, prima di essere passato al Bari e poi, nel 2008, al Parma.
Antonelli: “Via dal @GenoaCFC solo per l’ @acmilan. Sto benissimo non vedo l’ora di iniziare” pic.twitter.com/u8ne5xBTNG
— MilanXTuttaLaVita (@Milanxtuttalavi) 1 Febbraio 2015