2009
Milan, ancora Berlusconi: “Pato, non devi infortunarti alla tua età …”
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha raggiunto la squadra rossonera questa mattina alle 10.30. Il nostro presidente ha voluto rendere visita ai giocatori, nel salone antistante la Sala da pranzo del Centro sportivo della Borghesiana a Roma.
Di ottimo umore, sorridente, il presidente Berlusconi ha subito scherzato, al suo arrivo, con i giocatori: “Ma perchè mi aspettate in piedi? Siediamoci, ragazzi“. Rotto il ghiaccio, Silvio Berlusconi ha parlato per mezz’ora alla squadra, soprattutto di calcio ma non solo.
Non è mancata la considerazione sulla gestione del pallone negli ultimi minuti di gara quando si è in vantaggio, cavallo di battaglia caro al presidente Berlusconi, e non sono mancate battute scambiate singolarmenteÃ? con i campioni della squadra rossonera.
Il nostro presidente ha scherzato con Pato sui suoi infortuni, “Alla tua età , non devi infortunarti…”, e con Antonio Cassano, sorridente a sua volta,Ã? su vari aspetti della sua persona. Il presidente Berlusconi ha voluto sincerarsi sulle condizioni, riguardanti l’orecchio, di Sandro Nesta: il difensore ha risposto “Bene Presidente, tutto bene, anche alla schiena”. Dopo aver preso sotto braccio Clarence Seedorf, ribattezzato “Professore” dallo stesso Silvio Berlusconi, il presidente ha congedato i giocatori ma si è intrattenuto per diversi minuti, a parte, con il Mister, con Massimiliano Allegri.
Fonte | acmilan.com