2009

Milan, ancora assenti i nazionali

Pubblicato

su

MILANELLO – La squadra ha iniziato la giornata di oggi con una riunione tecnica che, iniziata alle 16.00, si è conclusa oltre mezz’ora dopo. Poco prima delle 16.45 i giocatori hanno raggiunto il campo esterno di Milanello per dare vita alla partitella odierna, iniziata alle 17.00. La formazione di partenza è stata: Abbiati; Abate, Onyewu, Bonera, Zambrotta; Gattuso, Thiago Silva, Ambrosini; Pato, Inzaghi, Ronaldinho. Nella squadra allenatrice, oltre ad alcuni giocatori della squadra Berretti, erano presenti Roma, Oddo, Antonini, Montelongo, Strasser, Jankulovski, Oduamadi e Robinho.

I tre giocatori brasiliani che hanno partecipato per una settimana allo stage della Seleà§ao a Barcellona, ovvero Pato, Robinho e Thiago Silva hanno sostenuto tutti e tre la partitella. Buone le loro prestazioni, compresa quella di Robinho protagonista di alcuni numeri. La partitella è durata poco meno di un’ora e ha visto andare in gol un solo giocatore: Oduamadi. Dal canto loro, i reduci da impegni ufficiali nelle Nazionali, Ibrahimovic e Boateng, Pirlo e Papastathopoulos, prima hanno inanellato giri di campo e hanno poi concluso la seduta in palestra.

Sandro Nesta e Clarence Seedorf hanno proseguito nel loro percorso specifico di lavoro, mentre Mathieu Flamini ha proseguito la riabilitazione. Domani il Milan torna ad allenarsi a Milanello, con ritrovo negli spogliatoi alle 11.00 e inizio seduta alle 11.30. Ricordiamo che domani alle 15.00 si terrà  la presentazione ufficiale, curata da Adriano Galliani, dei nuovi arrivi Zlatan Ibrahimovic e Robinho.

Fonte | ACMilan.com

Exit mobile version